Area riservata

Guida al primo accesso all’Area riservata aderenti e al recupero delle credenziali​

Guida al primo accesso all'Area riservata aderenti e al recupero delle credenziali

Le credenziali per effettuare il primo accesso all’Area riservata sono riportate all’interno della lettera di benvenuto inviata dal Fondo al momento dell’adesione. Per fare il primo accesso, sarà sufficiente cliccare sull’apposito link all’Area riservata presente sul sito web di Fondo Telemaco e inserire le credenziali riportate nella lettera di benvenuto. 

Per aggiornare la password, una volta effettuato l’accesso l’iscritto dovrà cliccare sul proprio nome, posto in alto a destra, e fare clic su “Modifica password”. Basterà quindi inserire il codice fiscale, la vecchia password e quella nuova (seguendo le istruzioni riportate a schermo) e cliccare sul bottone “Modifica password”.

Se hai dimenticato le tue credenziali di accesso all’Area riservata del Fondo Telemaco, ti basterà seguire questi semplici passi per avviare la procedura di recupero:

  • Clicca sull’apposito link all’area riservata presente sul sito web del Fondo Telemaco, quindi clicca sul bottone “Hai dimenticato la password?”.

  • Richiedi la password di primo accesso inserendo il tuo codice fiscale, il numero di iscrizione e seguendo la procedura.

  • Scegli se ricevere la password tramite email o SMS. Al primo accesso ti verrà richiesto di personalizzare la password.

Come recuperare il numero di iscrizione

Ti ricordiamo che puoi recuperare il numero di iscrizione (codice di adesione) dal “Prospetto delle prestazioni pensionistiche – Fase di accumulo” o dalla lettera di conferma dell’adesione al Fondo ricevuta al momento dell’iscrizione. 

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, ad esempio per smarrimento del Prospetto o della lettera di conferma dell’adesione, ti basterà seguire questa procedura:

  • Clicca sull’apposito link all’Area riservata e sul bottone “Hai dimenticato la password?”, quindi su “Ho dimenticato il numero di iscrizione”.

  • Inserisci il codice fiscale e l’indirizzo mail (o il numero di telefono) al quale desideri ricevere il numero di iscrizione. Allega quindi la copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità (in formato pdf, jpg o jpeg) e clicca su “Invia richiesta”.

In caso tu non abbia precedentemente fornito un contatto mail o cellulare, dovrai inviare una email a info@fondotelemaco.it indicando un recapito email o cellulare e allegando un documento d’identità. Il Fondo Telemaco aggiornerà il contatto e ti invierà la conferma di avvenuta variazione. Successivamente potrai richiedere l’invio del numero di iscrizione e, a seguire, anche della password.

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved