Area riservata

Recuperare le credenziali di accesso all’Area riservata aderenti

Come recuperare le credenziali di accesso all'Area riservata aderenti

Se hai dimenticato le tue credenziali di accesso all’Area riservata del Fondo Telemaco, ti basterà seguire questi semplici passi:

  1. clicca sull’apposito link all’area riservata presente sul sito web del Fondo Telemaco;
  2. clicca su “Hai dimenticato la password?”;
  3. richiedi la password di primo accesso inserendo il tuo codice fiscale, il numero di iscrizione e seguendo la procedura.

Al primo accesso ti verrà richiesto di personalizzare la password.

Come recuperare il numero di iscrizione

Ti ricordiamo che puoi recuperare il numero di iscrizione (codice di adesione) dal “Prospetto delle prestazioni pensionistiche – Fase di accumulo” o dalla lettera di conferma dell’adesione al Fondo ricevuta al momento dell’iscrizione. 

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, potrai accedere all’Area riservata aderenti e seguire l’apposita procedura di recupero e allegando una copia del documento di identità in corso di validità. L’invio del numero di iscrizione sarà eseguito non appena concluso l’iter istruttorio e previa verifica dei dati e della documentazione allegata. 

In caso tu non abbia precedentemente fornito un contatto mail o cellulare, dovrai inviare una email a info@fondotelemaco.it indicando un recapito email o cellulare e allegando un documento d’identità. Il Fondo Telemaco aggiornerà il contatto e ti invierà la conferma di avvenuta variazione. Successivamente potrai richiedere l’invio del numero di iscrizione e, a seguire, anche della password.

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved