Area riservata

Fondo Telemaco diventa social e si rinnova

Fondo Telemaco diventa social e si rinnova

M
Fondo Telemaco diventa social, grazie all’apertura dei nuovi profili social Linkedin, Twitter e Facebook che permetteranno di raccontare iniziative e comunicare informazioni, novità e aggiornamenti sul Fondo. L’obiettivo è di rafforzare la community online con la quale il Fondo sarà direttamente in contatto, coinvolgendo anche i più giovani, destinatari principali del nostro nuovo messaggio.

 

Fondo Telemaco si rinnova e apre un canale di comunicazione diretto con le lavoratrici, i lavoratori della Filiera TLC e non solo.La transizione digitale in atto, infatti, non ci ha trovati impreparati e ci ha suggerito di individuare strumenti con i quali sentirsi vicini e rimanere al passo con i cambiamenti che stiamo abbracciando.

Un nuovo logo, nuovi social e una newsletter che permetteranno di essere aggiornati sulle novità del settore attraverso una finestra sempre aperta sull’Italia e sui vantaggi offerti dal Fondo.

Il nuovo logo, che vi anticipiamo e che verrà presentato nel mese di settembre 2021, costituirà il primo passo della strategia di restyling del Fondo Telemaco. Nel dettaglio, la lancia rappresenta il senso di crescita e determinazione nel centrare gli obiettivi, perfettamente in linea con la visione del Fondo. Infatti, la lancia attraversa una parabola, diventando parte della stessa per propagare il segnale. La parabola vuole richiamare l’idea delle imprese di Telecomunicazioni, identificarle e proiettarle verso il futuro.

Inoltre, in risposta alla digitalizzazione che sperimentiamo e abbracciamo ogni giorno, Fondo Telemaco ha aperto dei profili ufficiali su Linkedin, TwitterFacebook, che siete invitati a seguire per rimanere aggiornati su iniziative, informazioni e novità del Fondo. Attraverso la presenza sui social potremo rafforzare la nostra community online con cui essere costantemente in contatto, ampliando la possibilità di raggiungere gli interlocutori più giovani.

È importante ricordare, infatti, che l’iscrizione al Fondo Telemaco garantisce un triplice vantaggio: è un’assicurazione verso un futuro più dignitoso; garantisce la possibilità di richiedere, anche più volte, un anticipo del proprio conto individuale per far fronte a diverse esigenze per sé, per il coniuge o per i figli; consente, infine, benefici di natura fiscale, in quanto i contributi versati al Fondo stesso sono deducibili dal reddito imponibile Irpef.

L’obiettivo di Fondo Telemaco è dunque di sostenere e investire sempre più nelle persone e nel futuro: per questo motivo è stata prevista la possibilità per i dipendenti della Filiera Tlc di estendere l’iscrizione anche ai propri figli.

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved