Area riservata

Informativa periodica agli aderenti

Informativa periodica agli aderenti

La Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione, con delibera del 25 febbraio 2021, ha modificato la deliberazione del 22 dicembre 2020 “Istruzioni di vigilanza in materia di trasparenza” prorogando al 31 luglio 2021 il termine entro il quale il Fondo trasmette agli aderenti il “Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo” (l’estratto conto annuale che riepiloga la situazione al 31/12 dell’anno precedente e chiamata fino al 2020 “comunicazione periodica”). 

La proroga consente ai Fondi Pensione di adeguare l’informativa periodica ai nuovi schemi previsti dalla Covip.

Si invitano gli iscritti che ancora non l’abbiano fatto ad attivare nella propria Area Riservata la messa a disposizione della documentazione in modalità telematica, anziché essere inviata per posta.

Il Fondo invierà una e-mail per informare dell’avvenuta disponibilità del documento nell’Area Riservata. Tale modalità consentirà di ricevere il documento in tempi rapidi, di archiviarlo più agevolmente sul computer, consultarlo facilmente ogni volta che si vuole, confrontarlo con quello degli anni passati e, allo stesso tempo, comporterà un risparmio di costi per il Fondo.

Il consenso si può fornire accedendo all’Area Riservata Aderenti; si raccomanda di dare la conferma finale dei dati inseriti, altrimenti il consenso non viene acquisito. Con la stessa modalità è possibile in ogni momento modificare la scelta effettuata e tornare a ricevere il “Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo” a mezzo posta.

Precedente Aumento aliquota contributiva a carico Azienda

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved