Area riservata

Come accedere all’Area riservata e recuperare le credenziali e il codice di iscrizione

Come accedere all’Area riservata e recuperare le credenziali e il codice di iscrizione

Primo accesso all’Area riservata

Ricordiamo agli aderenti che le credenziali per effettuare il primo accesso all’Area riservata sono riportate all’interno della lettera di benvenuto inviata dal Fondo al momento dell’adesione

Per fare il primo accesso, sarà sufficiente cliccare sull’apposito link all’Area riservata presente sul sito web di Fondo Telemaco e inserire le credenziali riportate nella lettera di benvenuto. 

Per aggiornare la password, una volta effettuato l’accesso l’iscritto dovrà cliccare sul proprio nome, posto in alto a destra, e fare clic su “Modifica password”. Basterà quindi inserire il codice fiscale, la vecchia password e quella nuova (seguendo le istruzioni riportate a schermo) e cliccare sul bottone “Modifica password”

Recupero delle credenziali di accesso all’Area riservata

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso all’Area riservata, è possibile recuperarle seguendo i seguenti passaggi:

  • Cliccare sull’apposito link all’Area riservata, quindi sul bottone “Hai dimenticato la password?”.
  • Richiedere la password di primo accesso inserendo il codice fiscale e il numero di iscrizione.
  • Scegliere se ricevere la password di primo accesso tramite email o SMS, quindi cliccare su “Invia richiesta”.

Al momento dell’accesso sarà necessario personalizzare la password.

Come recuperare il numero di iscrizione

È possibile recuperare il numero di iscrizione (codice di adesione) dal “Prospetto delle prestazioni pensionistiche – Fase di accumulo” o dalla lettera di benvenuto inviata dal Fondo ricevuta al momento dell’iscrizione

In caso di smarrimento del numero di iscrizione, della lettera di benvenuto o del Prospetto delle prestazioni pensionistiche – Fase di accumulo, è possibile seguire la seguente procedura:

  • Cliccare sull’apposito link all’Area riservata presente sul sito web del Fondo Telemaco e cliccare su “Hai dimenticato la password?”. Cliccare quindi su “Ho dimenticato il numero di iscrizione”.
  • Inserire il codice fiscale e l’indirizzo mail (o il numero di telefono) al quale sarà inviato il numero di iscrizione.
  • Allegare copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità (file .pdf, .jpg o .jpeg), quindi cliccare su “Invia richiesta”

In caso non sia stato precedentemente fornito un contatto mail o cellulare, dovrà essere inviata una email a info@fondotelemaco.it indicando un recapito email o cellulare e allegando un documento d’identità. Il Fondo Telemaco aggiornerà il contatto e invierà la conferma di avvenuta variazione. Successivamente sarà possibile richiedere l’invio del numero di iscrizione e, a seguire, anche della password.

Precedente Modalità di adesione di soggetti fiscalmente a carico al fondo pensione

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved