Indette le elezioni dell’Assemblea dei Delegati
Una persona che indossa una giacca blu inserisce una busta bianca elettorale, riportante il logo del Fondo Telemaco, all'interno di un'urna.

Indette le elezioni dell’Assemblea dei Delegati

Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati” del Fondo Nazionale Pensione Complementare per i lavoratori delle Aziende di Telecomunicazione – TELEMACO e secondo quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione del Fondo in data 18 dicembre 2025, si informano gli iscritti al Fondo che le elezioni dei rappresentanti dei soci lavoratori nella Assemblea dei Delegati del Fondo si svolgeranno nei giorni

15 e 16 aprile 2026

Le liste dei candidati potranno essere presentate mediante deposito presso la sede del Fondo (Via Luigi Bellotti Bon n. 14 – Roma) a partire dal 7 gennaio 2026; il termine ultimo di presentazione è fissato, a pena di inammissibilità, per le ore 16:00 del 26 febbraio 2026. Al deposito delle liste potrà provvedere un rappresentante delle Parti istitutive, per le rispettive liste, ovvero un elettore, i quali dovranno presentare la lista in duplice copia e firmare l’originale all’atto stesso del deposito assumendo, in tal modo, la qualità di “presentatori di lista”.

Per maggiori informazioni, si rinvia al Comunicato e al Regolamento elettorale consultabili cliccando sui pulsanti posti di seguito.

Tutti i documenti relativi alle elezioni sono consultabili nell’apposita sezione della pagina Documenti del sito web.

Precedente Chiusura uffici per le festività natalizie

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved