Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento per l’elezione dell’Assemblea dei Delegati” del Fondo Nazionale Pensione Complementare per i lavoratori delle Aziende di Telecomunicazione – TELEMACO e secondo quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione del Fondo in data 18 dicembre 2025, si informano gli iscritti al Fondo che le elezioni dei rappresentanti dei soci lavoratori nella Assemblea dei Delegati del Fondo si svolgeranno nei giorni
15 e 16 aprile 2026
Le liste dei candidati potranno essere presentate mediante deposito presso la sede del Fondo (Via Luigi Bellotti Bon n. 14 – Roma) a partire dal 7 gennaio 2026; il termine ultimo di presentazione è fissato, a pena di inammissibilità, per le ore 16:00 del 26 febbraio 2026. Al deposito delle liste potrà provvedere un rappresentante delle Parti istitutive, per le rispettive liste, ovvero un elettore, i quali dovranno presentare la lista in duplice copia e firmare l’originale all’atto stesso del deposito assumendo, in tal modo, la qualità di “presentatori di lista”.
Per maggiori informazioni, si rinvia al Comunicato e al Regolamento elettorale consultabili cliccando sui pulsanti posti di seguito.
Tutti i documenti relativi alle elezioni sono consultabili nell’apposita sezione della pagina Documenti del sito web.