Area riservata

Auguri di buone feste da Fondo Telemaco

Fondo Telemaco vi fa i più sentiti auguri di buone feste. Siamo convinti che, insieme, potremo raggiungere numerosi traguardi nel 2024.

Auguri di buone feste da Fondo Telemaco

Fondo Telemaco fa a tutti voi i più sentiti auguri di buone feste!

L’anno che volge al termine è stato ricco di novità e cambiamenti. Il 2023 si è aperto con l’elezione dell’Assemblea dei Delegati. Una votazione partecipata, a conferma dell’importanza della vita democratica all’interno del Fondo.

A questo ha fatto seguito l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, del nuovo Collegio dei Sindaci e della nuova Presidenza, composta da Claudio Varani (Presidente) e Stefano Castrignanò (Vice Presidente).

Inoltre, da pochi giorni è stata rilasciata l’App ufficiale di Fondo Telemaco. Uno strumento utilissimo che, oltre a semplificare ulteriormente il rapporto con il Fondo, offre a tutti gli aderenti ancora maggiori tutele. Infatti, per poter accedere all’Area Riservata ed effettuare le operazioni dispositive al suo interno (ad esempio la richiesta di anticipazioni o di riscatto), è necessario inserire tramite l’App un codice PIN, così da ridurre ulteriormente il rischio di furto di password.

Non solo. Lo scorso settembre, il Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali ha pubblicato il suo decimo rapporto annuale dal titolo “Investitori istituzionali italiani: iscritti, risorse e gestori per l’anno 2022”. Dall’analisi emerge che Fondo Telemaco si colloca stabilmente tra i primi 10 fondi per patrimonio (pari a 2,14 miliardi nel 2022) e tra i primi 20 per numero di aderenti (58.460). Un’ulteriore riprova, questa, della resilienza del Fondo, in un momento particolarmente delicato dal punto di vista economico-finanziario, e del suo impegno quotidiano a tutela degli aderenti.

Vi ringraziamo della fiducia e della vicinanza che ci avete dimostrato e vi auguriamo di trascorrere questi giorni di festa circondati dall’affetto delle persone care. Siamo convinti che il 2024 porterà tante altre novità e che, insieme, potremo raggiungere numerosi traguardi.

Cogliamo l’occasione per informarvi che i nostri uffici chiuderanno dal 27 al 29 dicembre e riapriranno il 2 gennaio 2024. Rimarrà sempre attivo il call center, a eccezione del 25 e 26 dicembre e del 1° gennaio.

Buone feste!

Precedente Contributi previdenziali: il divario tra Nord e Sud Italia

Fondo Pensione Telemaco
C.F. 97157160587.
Iscritto all’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 103. Il Fondo è soggetto vigilanza COVIP.

Sede legale Via Luigi Bellotti Bon, 14 – 00197 Roma (RM).

Seguici su

CALL CENTER

0422 174.59.64
(Lun-Ven 9.30-12.30 e 14.30-17.00)

RECLAMI

Whistleblowing

E-MAIL

POSTA

Via Luigi Bellotti Bon, 14 00197 – Roma

Scarica l’App ufficiale del Fondo

© Copyright 2022. Fondo Pensione Telemaco. All Rights Reserved